• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295

IL CARO VITA E LE ESIGENZE DEL "CANE MODERNO"

IL CARO VITA E LE ESIGENZE DEL "CANE MODERNO"
L'allarme stangata non sembra coinvolgere il proprietario del "cane moderno" intervistato dalle Iene: asilo a 290 euro al mese, spezzatino "come per i cristiani" e psicologia: "col cane moderno ci si mette d'accordo".

La puntata delle Iene di venerdì scorso si è occupata delle esigenze e del trattamento del "cane moderno", il cane che vive con un proprietario che non risente del caro vita e del caro animali. Enrico Lucci ha visitato un "isola di serenità" come l'asilo per cani Villa Bau, dove per 290 euro al mese l'animale, specie se problematico, viene quotidianamente condotto con tanto di Bau Bus. E le "problematiche sociali"del cane all'asilo si risolvono.

Bisogna saper ascoltare il cane spiega Federico Coccia a Lucci che commenta " con il cane moderno ci si mette d'accordo". E poi l'esplorazione della Boutique del cane con il dentifricio per l'alito cattivo, l'antistress per rasserenare l'animale, il cappottino e il "cibo prelibato" a base di cervo e patate. Con 5 euro al giorno la proprietaria intervistata da Lucci prepara al suo cane "uno spezzatino di prima scelta come per i cristiani".

 

L'inchiesta semi seria di Lucci può essere visionata sul sito di Mediaset.